Nella splendida Città termale di Fiuggi , quest'anno daremo vita al TORNEO COPPA D'AUTUNNO
Situata a 50 minuti da Roma, a 700 mt. sul livello del mare, Fiuggi gode di un clima invidiabile :temperato e sempre ventilato nei mesi estivi, asciutto e non eccessivamente rigido nei mesi invernali, per questo viene scelto come ritiro estivo da molte squadre professionistiche, come la S.S.LAZIO .
Oggi Fiuggi è una cittadina di 10.000 abitanti, e anche una delle più importanti stazioni termali d’Europa, adatta ad un turismo giovane per via della “movida” , alle famiglie in cerca di relax e per chi ama concedersi cure di bellezza.
Le gare saranno dirette da arbitri Figc o altro Ente Sportivo.
ORGANIZZATORI
L'organizzazione del torneo è curata da Europa Tornei , con la collaborazione tecnica della Società Sportiva Lo.Fra.
La partecipazione al torneo è consentita sia a club affiliati ad Enti di Promozione Sportiva, sia a squadre non affiliate ad Enti di Promozione Sportiva.
Ogni calciatore deve essere in possesso di certificato di idonietà sportiva, rilasciato dal medico di base.
Per i club non tesserati c'è la possibilità di acquistare un'assicurazione infortuni al costo di € 6 a calciatore.
CAMPI DI GIOCO
Il torneo si svolgerà a Fiuggi, lo Stadio Comunale di Fiuggi ( erba naturale ) e lo Stadio Comunale di Anagni ( erba naturale )
ALLOGGIO
Sistemazioni alberghiere curate dalla New Top Fly Tour Operator di Fiuggi.
I costi sono riferiti a singola persona , sistemazione in Hotel 3*** in camere doppie-triple-quadruple ( giocatori tutti sistemati in camere triple. familiari e staff a seconda delle loro esigenze ),per la stanza singola deve essere pagato un supplemento giornaliero.
Sarà possibile soggiornare un giorno in più ( se richiesto), prima o dopo il torneo.
Il programma offerto prevede 1 notte ( 2 giorni ) di permanenza in pensione completa da sabato 22 con il pranzo a domenica 23 con il pranzo.
TERMINE ISCRIZIONI :
05 SETTEMBRE 2012
ASSISTENZA
durante la manifestazione sarete sempre seguiti dal personale di Europa Tornei. Sui campi da gioco saranno presenti assistenti e commissari di campo.
TRASPORTO
il trasporto non è incluso nel prezzo , a richiesta possiamo provvedere al servizio bus.
DOCUMENTAZIONE E REGOLAMENTO
All'arrivo dei clubs sarà consegnato il materiale informativo , il regolamento ed il calendario gare.
FORMULA DEL TORNEO
La formula del torneo sarà comunicata al termine delle iscrizioni ( Partite Minimo Garantite 3 ).
Ogni giocatore dovrà essere munito di documento d'identità e certificato medico e cartellino( se tesserati).
TROFEI
Una coppa per squadra
Medaglie per tutti i partecipanti
TASSA D'ISCRIZIONE:
€ 100 A SQUADRA PER CLUB ALLOGGIATI
€ 250 A SQUADRA PER CLUB NON ALLOGGIATI
Prezzi per persona | HOTEL 3* CAMERA TRIPLA | CAMERA DOPPIA |
GIOCATORI E STAFF | € 85 | € 90 |
FAMILIARI-ACCOMPAGNATORI | € 70 | € 75 |
giorno extra in pensione completa | € 40 | |
supplemento singola al giorno | € 20 | |
pasto extra | € 16 |
I giocatori saranno tutti sistemati in camere triple
Familiari e staff a seconda della richiesta in camere singole (limitate) / doppie / matrimoniali / triple / quadruple
CATEGORIA | ETA' | TEMPI DI GARA | CAMBI | PARTITE |
CALCIO A 11 | OPEN AGE | 2 X 30 MIN | LIBERI | MIN 3 |
CALCIO A 7 | OPEN AGE | 1 X 30 MIN | LIBERI | MIN 3 |
CALCIO A 5 | OPEN AGE | 1 X 30 MIN | LIBERI | MIN 3 |
N.B.
PER OGNI CATEGORIA E' PERMESSO L'UTILIZZO DI 2 GIOCATORI UNDER 35