Nella splendida città termale di Fiuggi , quest'anno daremo vita al Torneo della Befana C5 e C7 Maschile e Femminile, riservato alle categorie Amatori e Dilettanti.
Si giocherà al coperto e riscaldati nel bellissimo impianto delLo.Fra. Sporting Center, dotato di campo Calcio a5 e a7 con tribune , Bar e Club House.
Le squadre saranno divise in 2 gironi da 4 per ogni categoria. Partite minimo garantite 3
Durata tempi di gioco 2 x 15 minuti. Le gare saranno dirette da arbitri Asi o altro ente Sportivo
Ogni squadra dovrà provvedere alla copertura assicurativa dei suoi giocatori.
Naturalmente non abbiamo pensato solo al gioco ma anche al divertimento, il programma prevede nella serata di Sabato "Serata Disco!!! "
Domenica dopo le finali ci saluteremo tutti insieme con le premiazioni e un Pasta Party.
il Programma potrebbe subire delle variazioni
Possibilità di soggiornare un giorno in più e di acquistare il biglietto d’ingresso al Parco Divertimenti Rainbow-Magicland ad un prezzo convenzionato.
Fiuggi dista da Roma 40 minuti, comodamente collegata con l’autostrada A1.
ORGANIZZATORI
L'organizzazione del torneo è curata dalla Società Sportiva Lofra e dalla Europa Tornei.
La partecipazione al torneo è di norma consentita ai club affiliati alla rispettiva federazione nazionale di calcio , tuttavia l'organizzazione può ammettere squadre affiliate ad altri Enti di promozione sportiva.
Il torneo è autorizzato F.I.G.C. / UEFA
IL NOSTRO CONTESTO
Fiuggi ha conservato intatto nei secoli il carattere di civiltà agreste, riuscendo a preservare le sue immense ricchezze naturali dai rischi di un inquinamento altrove sempre più evidente.
I suoi folti boschi di castagni rappresentano infatti non solo un grande patrimonio naturale ma anche la migliore salvaguardia del suo sistema idrogeologico.
Situata a 30 minuti da Roma, a 700 mt. sul livello del mare, Fiuggi gode di un clima invidiabile :temperato e sempre ventilato nei mesi estivi, asciutto e non eccessivamente rigido nei mesi invernali, per questo viene scelto come ritiro estivo da molte squadre professionistiche, come la S.S.LAZIO .
Oggi Fiuggi è una cittadina di 10.000 abitanti, e anche una delle più importanti stazioni termali d’Europa, adatta ad un turismo giovane per via della “movida” , alle famiglie in cerca di relax e per chi ama concedersi cure di bellezza. Le Terme di Fiuggi ospiteranno gratuitamente i partecipanti al torneo per una giornata.
CAMPI DI GIOCO
Il torneo si svolgerà a Fiuggi.
Presso il Lo.Fra. Sporting Center , dotato di campi di Calcio a5 e a7 coperti e riscaldati ,con tribune.
ALLOGGIO
Sistemazioni alberghiere curate dalla New Top Fly Tour Operator di Fiuggi.
I costi sono riferiti a singola persona , sistemazione in Hotel 3*** in camere doppie-triple-quadruple ( giocatori tutti sistemati in camere multiple. genitori ed accompagnatori a seconda delle loro esigenze ),
per la stanza singola deve essere pagato un supplemento giornaliero.
Sarà possibile soggiornare un giorno in più ( se richiesto), prima o dopo il torneo.
Il programma offerto prevede 2 notti ( 3 giorni ) di permanenza in pensione completa, arrivo venerdì 6 partenza domenica 8.
ASSISTENZA
durante la manifestazione sarete sempre seguiti dal personale di Europa Tornei. Sui campi da gioco saranno presenti assistenti e commissari di campo.
TRASPORTO
il trasporto non è incluso nel prezzo , a richiesta possiamo provvedere al servizio bus.
DOCUMENTAZIONE E REGOLAMENTO
All'arrivo dei clubs sarà consegnato il materiale informativo , il regolamento ed il calendario gare.
FORMULA DEL TORNEO
La formula del torneo sarà comunicata al termine delle iscrizioni ( Partite Minimo Garantite 3 ).
Ogni giocatore dovrà essere munito di documento d'identità.
TROFEI
Una targa di partecipazione per ogni clubs
Una coppa per squadra dal 1° al 2° posto
Medaglie per tutti i partecipanti
CATEGORIE
CALCIO A 5 MASCHILE OPEN AGE AMATORI / DILETTANTI
CALCIO A 5 FEMMINIILE OPEN AGE AMATORI / DILETTANTI
CALCIO A 7 MASCHILE OPEN AGE AMATORI / DILETTANTI
CALCIO A 7 FEMMINILE OPEN AGE AMATORI / DILETTANTI
HOTEL 3 STELLE
Tassa d'iscrizione € 100 a squadra
QUOTA GIOCATORI € 110
QUOTA ACCOMPAGNATORI, ALLENATORI E FAMILIARI € 105
NOTTE EXTRA € 40
PASTO EXTRA € 15
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
trasporto e tutto ciò non elencato ne la quota comprende