36°TROFEO MEDITERRANEO

torneo internazionale di calcio
  • Organizzato da: TRAVEL SPORT
  • Promosso da: EUROPA TORNEI
  • Città: LLORET DE MAR, BLANES
  • Inizio: 30/06/2024
  • Fine: 06/07/2024

Descrizione del torneo

Il torneo si disputa attualmente nelle località di Lloret de Mar, Palafolls  e Tordera.

Nel 2023 hanno partecipato squadre  provenienti da Messico, Israele, Spagna, Francia, Inghilterra ed Italia.
Il torneo saranno organizzati secondo quanto dispone l’Associazione Catalana di Calcio, l’Associazione Spagnola di Calcio e la FIFA.

L’arbitraggio dei tornei sarà effettuato da arbitri ufficiali dell’Associazione Catalana di Calcio.

Lloret de Mar è considerata la più mondana della costa e dista circa 70 km da Barcellona. E’ una località balneare affascinante, meta di un turismo principalmente giovanile che può trovare un'intensa e animata vita notturna nei numerosi locali di ritrovo, pub, taverne, music bar e discoteche, aperti fino all'alba. La sua lunga spiaggia, i parchi acquatici e le sue innumerevoli possibilità di praticare sport, la rendono adatta a soggiorni sia di famiglie con bambini sia di giovani che vogliano trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento.

La vicina Santa Susanna è una destinazione ideale non solo per giovani, ma anche per famiglie. Si tratta di un centro turistico che si è sviluppato piuttosto recentemente, con alberghi pressoché nuovi, quasi tutti sul mare.
ALLOGGIO – ALBERGHI
La TRAVEL SPORTS mette a disposizione delle società alberghi da 3 stelle

Gli alberghi sono situati a Calella, Malgrat de Mar, Santa Susanna, Blanes, Lloret de Mar e Tossa de Mar.

Tutti le squadre iscritte al Torneo verranno alloggiate nei vari alberghi che la TRAVEL SPORTS ha prenotato in regime di pensione completa (alloggio – colazione – pranzo – cena).

Tutti i pasti saranno serviti negli stessi alberghi dove si alloggia la squadra.

Il giorno di partenza si dovranno lasciare libere le stanze entro le ore 11.00 della mattina

IMPORTANTE
non appena giunti in Hotel, potrebbe essere richiesto a ogni membro del gruppo di depositare un importo di 15,00 € a persona, a titolo di cauzione per gli eventuali danni che possano essere arrecati alle strutture dell'Hotel. Il deposito verrà restituito alla partenza, una volta effettuate le pertinenti verifiche.
CAMPI DA GIOCO
I campi da gioco sono vicinissimi: da 5 a 30 minuti in macchina. I terreni da gioco sono tutti in erba artificiale  (importante: in tutti i campi sono vietati i tacchetti di metallo). Tutti gli impianti sono dotati di spogliatoi, docce, bar-caffetteria, ecc. Il torneo si disputa attualmente nelle località di Lloret de Mar, Blanes, Malgrat e Santa Susanna tra altre, tutte in riva al Mar Mediterraneo.

DOCUMENTAZIONE E REGOLAMENTO
All' arrivo vi sarà consegnato un fascicolo completo con tutta la documentazione necessaria e il regolamento del torneo, oltre all’indicazione dei gruppi e degli orari definitivi della competizione. I giocatori dovranno essere provvisti di un documento di identificazione (carte d'identità o tessera della federazione) al fine di poter verificare l’età degli stessi.

FORMULA DEL TORNEO
I gruppi saranno normalmente di 4 squadre, tuttavia potranno eccezionalmente essere anche di 3 o di 5 squadre.
In ogni caso si garantisce un minimo di 3 partite, potendo arrivare a giocare un massimo di 7 partite. In casi eccezionali due partite della medesima squadra potranno essere programmate lo stesso giorno o anche una subito dopo l’altra.

 

INFO ED ISCRIZIONI: 
Chiamaci per una consulenza gratuita APD Europa Tornei è sempre al fianco degli affiliati FIGC ed Enti di Promozione Sportiva
cell 348 6003147      cell 327 9492489    info@europatornei.it

Quote del torneo

PER LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE RICHIEDICI UN PREVENTIVO

info@europatornei.it     cell. 348 6003147   whatsapp 351 5583666

 

 

1 ALLENATORE PER OGNI SQUADRA GRATIS

NEL PREZZO SONO COMPRESI:

  • Alloggio in HOTEL 3*
  • Pensione completa: colazione, pranzo e cena. (Le bevande e l'acqua non sono comprese)
  • Cerimonia d'inaugurazione.
  • Ingresso gratuito in tutti i campi.
  • Cocktail per tutti i dirigenti delle società.
  • Omaggio / souvenir di Travel Sports per tutte le società.
  • Omaggio / souvenir di Travel Sports per tutti i calciatori.
  • Coppa e medaglie per le tre prime classificate.
  • Trofeo per tutte le squadre partecipanti.
  • Cartella con tutte le informazioni concernenti al Torneo (regolamento, orario delle partite, mappe dei campi, ecc.).
  • Comitato di competizione.
  • Arbitri.
  • Delegati in tutti i campi.
  • Assistenza di un membro di Travel Sports durante tutto il Torneo.
  • Palloni e acqua minerale in tutte le partite.

 

 

TASSA DI SOGGIORNO:

Tutte le persone dovranno pagare all'arrivo all'hotel, € 0,66 (hotel da 3 stelle), € 1,32 (hotel da 4 stelle) e € 3,30 (hotel da 5 stelle) per persona e notte, fino un massimo da 7 notti. Saranno esclusi dal pagamento i ragazzi al di sotto dei 17 anni.

Categorie partecipanti

CALCIO MASCHILE   
 Under 17  2007/08 2 X 30 Minuti Calcio-11
 Under 15 2009/10  2 X 25 Minuti   Calcio-11  
 Under 13  2011/12 2 X 25 Minuti Calcio-11
 Under 11  2013/14 2 X 20 Minuti Calcio-7
 Under 9  2015/16 2 X 20 Minuti Calcio-7
CALCIO FEMMINILE   
Under 172007/08 2 X 30 MinutiCalcio-11
Under 132011/122 X 20 MinutiCalcio-7

In tutte le categorie se puo registrare fino ad un massimo da 2 giocatori d'una categoria superiore e con un massimo d'un anno più grande. 

Iscriviti al Torneo

WhatsApp:


Chiamaci:
348 6003147
327 9492489

Email:
info@europatornei.it

Allegati

Icona PDF
Scheda Torneo
Icona PDF
Scheda Iscrizione

Mappa

Programma

  • Sunday 30 June ore 10:00Arrivo di tutte le società al punto d'incontro. Consegna della documentazione del Torneo.
  • Monday 01 July ore 09:00Alle ore 09.00, presentazione e sfilata, con accompagnamento di una banda musicale, di tutte le società partecipanti sul campo dove si giocherà la partita d'inaugurazione. Svolgimento del Torneo.
  • Tuesday 02 July ore 09:00Svolgimento del Torneo.
  • Wednesday 03 July ore 09:00Svolgimento del Torneo.
  • Thursday 04 July ore 09:00Semifinali del Torneo.
  • Friday 05 July ore 09:00Finali di tutte le categorie. Consegna dei trofei e medaglie.
  • Saturday 06 July ore 10:00Giorno libero. Ritorno di tutte le società.

Iscriviti alla newsletter!

Potrai ricevere Promozioni e News su tornei, stages, campus ed altri eventi.

Segli una o più categorie