15° CROAZIA FOOTBALL FESTIVAL

torneo di calcio internazionale
  • Organizzato da: Komm Mit
  • Promosso da: Europa Tornei
  • Città: MEDULIN
  • Inizio: 18/05/2013
  • Fine: 22/05/2013

Descrizione del torneo

15th CROATIA-FOOTBALL-FESTIVAL 2013


 A Medulin. nella Penisola istriana sulla riviera adriatica. La Cittadina di Medulin è situata nel sud dell'Istria, a circa 10 Km da Pula.Pula conta 82000 abitanti ed è la seconda citta' per numero di abitanti dell'Istria e rappresenta il centro culturale, economico e politico dell'Istria. Pula ha uno stupendo anfiteatro ed un atmosfera molto particolare ed è la meta ideale di un escursione.Gli abitanti sono fieri della loro citta' caratterizzata da un grande mix culturale. Medullin è molto freguentata da un pubblico giovane sia per l'ampia e diversificata offerta musicale sia per la bellissima ed invitante passeggiata sul Porto.Divertitevi in uno dei numerosi ristoranti e bar in una delle piu' belle passeggiate a mare della riviera adriatica, godetevi la Croazia e la partecipazione al torneo.

Il torneo è organizzato da FC Medullin in collaborazione con Komm mit ed è promosso da EVENTOURS The Sport direction partner in Italia della Komm mit ed Europa Tornei


Tutti gli hotel si trovano in un raggio di 1 Km dal centro sportivo con 4 campi in erba naturale


Nell'edizione 2012 hanno partecipato 30 squadre provenienti da Abania,Germania,Italia,Croazia,Austria,Rep. Ceka, Russia

 

Vitto

E’ previsto il trattamento a mezza pensione (cucina croata e internazionale). Il primo pasto offerto sarà la cena del giorno d’arrivo, l’ultimo la colazione del giorno di partenza. La pensione completa è disponibile su richiesta.

Escursioni

Oltre al torneo offriamo un ampio programma di possibili escursioni: potrete visitare Pula, Porec o Rovinj oppure provare l’ebbrezza di una corsa in Go Kart al “Green Garden” – la scelta è vostra!

Trasferimenti

Nel caso in cui arriviate sul posto “privatamente”, con l’auto, il bus, il treno, la nave o l’aereo, vi preghiamo di prendere in considerazione la necessità di “mobilità” sul posto. E’ possibile prenotare i trasferimenti da e per campi, alloggi o aeroporto anche attraverso la KOMM MIT.

Quote del torneo

TASSA D'ISCRIZIONE  €  100   A SQUADRA

 

Prezzi a Persona camera multipla camera singola
Hotel 3* mezza pensione € 190 € 238
Hotel 2* mezza pensione € 160 € 223

 

  • 1 POSTO GRATIS OGNI 25 PAGANTI ( il 26° non paga )

 

 

La quota comprende :

  •     Mezza Pensione, no bevande
  •     organizzazione tecnica del torneo
  •     assistenza tecnica sui campi di gioco
  •     Inaugurazione manifestazione
  •     Depliant informativo del torneo
  •     entrata libera alle gare  ed alle cerimonie
  •     Premi per i clubs

La quota non comprende :

  • tutto ciò non elencato ne la quota comprende

Categorie partecipanti

CATEGORIE ANNO GIOCATORI
U 19 1994-95 11
U 17 1996-97 11
U 15 1998-99 11
U 13 2000-01 11
U 11 2002-03 7

 

Iscriviti al Torneo

WhatsApp:


Chiamaci:
348 6003147
327 9492489

Email:
info@europatornei.it

Mappa

Programma

  • Saturday 18 May ore 11:00Arrivo di tutte le delegazioni entro le ore 12:30 Arrivo a Medulin / Adria, Croazia Benvenuto di tutti i partecipanti presso l’uffi cio KOMM MIT, consegna del materiale riguardante il torneo e check in
  • Saturday 18 May ore 21:00Presentazione del torneo per allenatori e dirigenti Introduzione delle regole e dello staff KOMM MIT
  • Saturday 18 May ore 22:00Discoteca per i ragazzi (età minima 16 anni)
  • Sunday 19 May ore 09:00Incontro di tutte le squadre nella Città Vecchia di Pula, parata per le vie della città Ore 10:00 „ALLtogether“-cerimonia di inaugurazione a Pula con esecuzione degli inni nazionali
  • Sunday 19 May ore 14:00Gare secondo il calendario del torneo
  • Sunday 19 May ore 18:30ALLtogether“-football fun presentato da Adidas corso di tecnica calcistica per ragazzi di tutte le età
  • Sunday 19 May ore 20:30ALLtogether“-fi accolata per bambini e ragazzi (età massima 16 anni)
  • Monday 20 May ore 09:00 Gare secondo il calendario del torneo
  • Monday 20 May ore 21:00Resume“ per un rappresentante di ogni squadra Invito uffi ciale da parte della KOMM MIT per ringraziarvi del vostro impegno e dedizione per lo sport giovanile, verranno offerti specialità e bevande croate, tradizionale scambio di regali, discussione e valutazione del torneo
  • Tuesday 21 May ore 09:00Quarti di fi nale e semifi nali
  • Tuesday 21 May ore 13:00Finali
  • Tuesday 21 May ore 18:00ALLtogether“-cerimonia fi nale con consegna di coppe e premi nello stadio di Pula
  • Wednesday 22 May ore 09:00Partenza

Iscriviti alla newsletter!

Potrai ricevere Promozioni e News su tornei, stages, campus ed altri eventi.

Segli una o più categorie