Dana Cup ha un’atmosfera unica internazionale, 20.000 partecipanti provenienti da oltre 100 nazioni, il tutto si svolge in una zona tranquilla e sicura, una delle piu belle della Danimarca.
Dana Cup utilizza piu di 50 campi da calcio con un’erba fantastica, in modo che il torneo possa essere giocato al piu alto livello. Un gruppo di esperti arbitri assicura che il torneo si gioca in correttamente e lealmente.
Piu di 800 squadre partecipano ogni anno alla Dana Cup, e piu di 2.000 partite
sono giocate.
Indipendentemente dal livello di ogni squadra con la Dana Cup ogni squadra è certa di giocare un minimo di 4 partite e hanno l’opportunità di mettersi alla prova a livello internazionale.
Il torneo inizierà con una sfilata collettiva presso Hjørring Stadium il Lunedi
Trasporto gratuito da e per tuo alloggio per i partecipanti alla Dana Cup
(A-BRACCIALE) e arrivo/partenza per:
• traghetto per Frederikshavn, Hirtshals o Grenaa
• aeroporto di Aalborg o di Aarhus
• stazione di Hjørring
Questo trasporto per il vostro arrivo e per la partenza può essere prenotato
dal club dopo aver confermato l’iscrizione al torneo.
E ’anche possibile prenotare il trasporto con autobus, sia per l’arrivo che
per la partenza, se si arriva da Billund, Esbjerg, Copenaghen, Amburgo, ecc.
Durante il torneo ci sono autobus gratuiti Dana Cup che fanno
il percorso tra le scuole, il centro area (Vendiahallen)
ed i campi da gioco.
La sistemazione è nelle scuole.
I partecipanti devono portare i loro materassini e sacchi a pelo.
E ’possibile affittare un materassino o un letto attraverso la Dana Cup.
Non ci sono costi extra se arrivate un giorno di anticipo alla scuola o partite un giorno dopo.
Le squadre che arrivano in anticipo o in partenza il giorno dopo possono ordinare i pasti extra nella scuola attraverso la Dana Cup.
La colazione è servita direttamente nella vostra scuola. I pranzi e le cene sono servite in Nordenergi Boxen, centro del torneo Dana Cup. Le squadre che anticipano o posticipano l’arrivo di un giorno possono ordinare pasti extra alla loro scuola.
Ogni club che è ospite alla Dana Cup (A-band) riceverà 2 inviti che danno accesso ad un grande “leader meeting” nella notte di Martedì dove tutti i “leader” indosseranno la t-shirt della Dana Cup.
L’incontro avviene nel Vendiahallen, presso “Dana Cup Center”. Questa sera ci sarà la possibilità di divertirsi con altri dirigenti e allenatori che partecipano alla Dana Cup da ogni angolo del mondo. Ci sarà una meravigliosa cena
servita, a base di prodotti freschi, insalate e un ottimo dessert. Una “band musicale” intratterrà per tutta la serata. Il “leader meeting” è un ricordo indimenticabile per tutti.
I genitori ed i parenti stanno aumentando la loro presenza in occasione della Dana Cup. Questa vacanza in famiglia è diventato un appuntamento annuale e una buona tradizione. Dana Cup in grado di offrire una fantastica assistenza
per genitori e parenti. Siamo in grado di offrire alloggio in alberghi, ostelli della gioventù, ecc.
Il modulo di iscrizione e la quota di iscrizione devono pervenire alla Dana Cup entro il 1 maggio 2015. La quota individuale di partecipazione
deve pervenire alla Dana Cup entro il 25 maggio 2015
QUOTA D'ISCRIZIONE € 210
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA IN SCUOLA PENSIONE COMPLETA € 240
NOLEGGIO Materasso, incluso coperta, cuscino e biancheria € 40
NOLEGGIO Letto - incluso coperta, cuscino e biancheria € 44
POSSIBILE A RICHIESTA QUOTAZIONE HOTEL
COMPRENDE
• Partecipazione alla Dana Cup
• Pensione Completa (3 pasti al giorno) dalla cena del lunedì al pranzo del
sabato
• Alloggio in una scuola.
• Trasporto gratuito con ”Dana Cup’s bus system”.
• Ingresso gratuito in Piscina.
• Ingresso gratuito ai musei di Hjørring.
• Ingresso gratuito al parco divertimento Dana Cup
• Ingresso gratuito alla discoteca Dana Cup.
• Sconto per Fårup Summerland.
• Sconto per North Sea Oceanarium.
PREMI
• Certificato di partecipazione per tutti i partecipanti.
• Foto a colori di ogni squadra (1 per squadra).
• Targa per ogni vincitore di gruppo (1 per squadra).
• Trofeo e medaglie alle squadre che arrivano alle semifinali e finali.
• Trofeo alla squadra che vince la finale.
• Un premio speciale per il miglior giocatore di ogni finale.
• Un trofeo speciale per il miglior club in visita.
• Trofeo Fair play (1 ragazza e 1 ragazzo).
B19 ragazzi nati dal 01/01/1996 in poi
B17 ragazzi nati dal 01/01/1998 in poi
B16 ragazzi nati dal 01/01/1999 in poi
B15 ragazzi nati dal 01/01/2000 in poi
B14 ragazzi nati dal 01/01/2001 in poi
B13 ragazzi nati dal 01/01/2002 in poi
B12 ragazzi (7-a-side) nati dal 01/01/2003 in poi
B11 ragazzi (7-a-side) nati dal 01/01/2004 in poi
G19 ragazze nati dal 01/01/1996 in poi
G17 ragazze nati dal 01/01/1998 in poi
G16 ragazze nati dal 01/01/1999 in poi
G15 ragazze nati dal 01/01/2000 in poi
G14 ragazze nati dal 01/01/2001 in poi
G13 ragazze nati dal 01/01/2002 in poi
G12 ragazze (7-a-side) nati dal 01/01/2003 in poi
REQUISITI DI ETÀ
Tra questi giocatori non ci possono essere più di 3 che hanno 1 anno al di sopra del limite di età stabilito, (nelle categoria 7v7 il limite è di 1 giocatore).
Se un giocatore ha il limite di età corretta può partecipare con due squadre dello stesso club. Il giocatore deve essere registrato su entrambe le liste di squadra. Le due squadre dove sono registrati i giocatori non possono essere
nella stessa categoria.
Qualsiasi ragazza può partecipare nelle categorie riservate ai ragazzi, importante che abbiano l’età prevista dal regolamento per quella categoria.
I partecipanti devono essere in grado di mostrare un documento valido con
foto.
SOSTITUZIONE
Ogni squadra può utilizzare massimo 7 riserve per partita nelle classi di
11-a-side. Nelle classi 7-Aside, è possibile utilizzare le sostituzsioni illimitate.
Le sostituzioni sono libere.
TEMPI DI GIOCO
Categoria Qualificazioni / Finali play-off
B 19, B 17, B 16, B 15,
G 19, G 17, G 16, G 15 2x25 min.
B 14, B 13, B 12, B 11,
G 14, G 13, G 12 2x20 min.
Le partite si disputeranno ogni giorno nei seguenti orari 7:30-21:30.